News

POTENZIAMENTO 2024

UNA BELLA NOTIZIA: il Municipio Roma III ha finanziato un potenziamento dei Centri per la Famiglia per il periodo 18 Giugno 2024 – 31 Dicembre 2024.
Queste le novità che ci riguardano:
Lo Spazio Gioco di via Tofano sarà aperto sempre negli stessi giorni ma con un’ora in più: il lunedì e il mercoledì dalle 15:00 alle 19:00
il sabato dalle 9:00 alle 13:00
Presso il nuovo Centro per le Famiglie la Tartaruga ed il Girasole, in via Gerolamo Rovetta (angolo Via Tilgher), saranno avviati due pomeriggi di Laboratorio per i minori dai 5 agli 11 anni:
il Martedì e il Giovedì dalle 15:00 alle 19:00.
Questi Laboratori sono stati pensati soprattutto per voi genitori di Spazio Gioco e si svolgeranno principalmente all’aperto potendo sfruttare il bellissimo giardino della sede di via Rovetta; il nuovo Centro per le Famiglie è gestito dalla Cooperativa Obiettivo Uomo e ritroverete durante le attività un’operatrice storica di Spazio Gioco che già conosce gran parte dei vostri figli.
Per partecipare è sufficiente fare una nuova iscrizione al Centro per le Famiglie la Tartaruga ed il Girasole.
Come per Spazio Gioco tutte le attività sono libere e gratuite.
Per maggiori informazioni potete contattare il numero del Centro per le Famiglie la Tartaruga ed il Girasole 3666181669 il lunedì e il mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 e il Giovedì dalle 14:00 alle 18:00.
In questa fase iniziale, per facilitarvi, potrete formalizzare l’iscrizione ai nuovi laboratori e prenotare i pomeriggi del Martedì e del Giovedì anche presso la sede di Spazio Gioco.
Vi informiamo infine che in questo potenziamento è prevista nuovamente la figura di una Psicologa che sarà a vostra disposizione per momenti di confronto o per percorsi di sostegno genitoriale.
Ultima informazione utile: nel periodo estivo organizzeremo per i nuovi iscritti al potenziamento 6 uscite lunghe in piscina.
Vi aspettiamo numerosi!!!
CONDIVIDI SU
ARTICOLI CORRELATI
Potenziamento dell’intervento Centro Famiglia
Gruppi di Sostegno Psicologico
“Fidenae alla Porta di Roma”